Sospeso l’aggioramento di Galaxy S3 ad Android 4.3

E’ stato sospeso l’aggiornamento per il Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 a causa delle numerose falle. Infatti, molti utenti, lamentano i seguenti problemi:

  • Battery Drain (Cosumo eccessivo della batteria);
  • Problemi di connessione del Wi-Fi;
  • Sistema poco reattivo;
  • Blocco completo del sistema (Soltanto in alcuni casi);

Il roll-out era iniziato già da qualche giorno, ma a causa delle numerose lamentele, Samsung ha scelto di bloccarlo provvisoriamente. Questo disguido causerà un ulteriore ritardo per l’aggiornamento anche per Galaxy S2.

Noi avevamo già accennato ad alcuni problemi in questo post ma a questo punto, non ci resta che sperare che Samsung risolva tutti questi problemi e che rilanci il roll-out in maniera definitiva e senza problemi almeno questa volta. Crediamo che sia un duro colpo per Samsung che ultimamente sta avendo diversi problemi, soprattutto con gli aggiornamenti.

TizianoZullo.it

Informazioni sull'autore

Laureato nel 2012 in informatica ho maturato qualche anno di esperienza sullo sviluppo di applicativi per il web e applicativi per Android. Grande appassionato di informatica in generale, di ciclismo e di fotografia, dedico gran parte del mio tempo a queste attività.

Rispondi

*

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Leggi informativa